Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.discoinferno.it/home/ale/wp-includes/cache.php on line 36 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.discoinferno.it/home/ale/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /web/htdocs/www.discoinferno.it/home/ale/wp-includes/theme.php on line 507 Ale La Nera

attenzione!!! variazione mail

By ale on September 8th, 2010
Posted in home | No Comments »

nuova mail:

ale@houseofnoises.com

Nia Peeples

By ale on August 18th, 2008
Posted in Uncategorized | No Comments »

Ieri sera è stato proprio emozionante perchè c’era veramente tantissima gente (ogni anno di più:continuate così!!!) e poi… c’era un ospite d’eccezione: Nia Peeples! Vi ricordate il telefilm “saranno famosi”? quello americano fighissimo degli anni 80…io me lo sono guardato tutto! Lei interpretava Nicole Chapman quella strabella ragazza che stava con Jess! 

Due anni fa abbiamo avuto l’onore di conoscerla e di fare un concerto insieme a lei. Ieri l’esperienza si è ripetuta! Passano gli anni ed è sempre più energica e sempre più ragazzina…e molto molto bella…per la gioia degli uomini presenti a Felino. E’ anche una grande professionista, sempre sorridente e umile.

Vi lascio qui un link dove potete trovarla!

www.myspace.com/niapeeples

ciao a tutti!

Ahh il Salento

By ale on August 14th, 2008
Posted in home | No Comments »

Finalmente il mare!!! Qualche giorno a sguazzarci dentro non mi ha fatto male…ora LaNera dei disco inferno è un po’ più nera…non nel senso di arrabbiata ma nel senso di abbronzata. Spero che le vostre vacanze stiano andando bene e, a chi sta lavorando posso dire solo: spero tanto che il tuo lavoro ti piaccia, che ti appassioni, che ti dia tante soddisfazioni. un abbraccio a tutti!

Milano è un forno!

By ale on July 1st, 2008
Posted in Uncategorized | 2 Comments »

Neanche un filo d’aria in questa città…in compenso le zanzare fanno la feischta!!!

A Prescindere n.2

By ale on July 1st, 2008
Posted in home | No Comments »

A Prescindere le mele sono tutte smith…verde fluorescente con quell’asprino che disseta e la classica croccantezza, e le pesche sono tutte pesche noci croccanti e dolci. A Prescindere ci sono abbastanza cetrioli per tutti. A Prescindere lo smaltimento o meglio “smistamento” rifiuti funziona benissimo. Si distribuiscono ordinatamente nelle valigie o meglio chiamate “bbbooors” dei vicini ignari con un particolare ghigno stampato sulla faccia che appare a tratti alternato ad un’aria completamente assente e indifferente. A Prescindere capitano anche rifiuti di peso considerevole. A Prescindere costa tutto 1000euro! e ora forse è meglio che io vada a riposare…ma senza dimenticare, prima, lo spuntino della notte che non può mancare a prescindere!

A Prescindere

By ale on June 28th, 2008
Posted in home | No Comments »

A Prescindere si suona, sempre! Niente è di ostacolo a prescindere! A Prescindere la temperatura è ideale. Nessun temporale, né caldo equatoriale. A Prescindere si mangia e si mantiene il peso forma. A Prescindere non si è mai stanchi.A Prescindere con il minimo sforzo si ottengono i massimi risultati! A Prescindere c’è sempre un estathè e un buon pacchetto di cipster! A Prescindere c’è sempre un frigobar strapieno pronto ad essere svuotato. A Prescindere non incontri Taluni qualsiasi e soprattutto non ci si nasconde dietro ad un Cerone…A Prescindere qualcuno capirà, qualcuno dirà che sono pazza…

ma questo capita a prescindere!

Ale poeticamente riflessiva

By ale on March 27th, 2008
Posted in Uncategorized | 2 Comments »

“Che stupidi che siamo,
quanti inviti respinti, quanti…
quante frasi non dette,
quanti sguardi non ricambiati…
tante volte la vita ci passa accanto
e noi non ce ne accorgiamo nemmeno”

…e va così…presa dalle cose a volte non mi accorgo delle persone, o meglio, sembra che non me ne accorga e invece mi arrivate…oh…se mi arrivate. Grazie agli amici che sono Amici anche se li trascuro ;) e grazie a tutti perchè avete sempre un sorriso per me anche davanti alla mia faccia a volte scura. Buona primavera a tutti!!!

…per me…per voi…

By ale on March 24th, 2008
Posted in home | No Comments »

Se tracci col gesso una riga sul pavimento,
è altrettanto difficile camminarci sopra che avanzare sulla più sottile delle funi.
Eppure chiunque ci riesce tranquillamente perché non è pericoloso.
Se fai finta che la fune non è altro che un disegno
fatto col gesso e l’aria intorno è il pavimento, riesci a procedere sicuro su tutte le funi.
Ciò che conta è tutto dentro di noi; fuori nessuno può aiutarci.
Non essere in guerra con te stesso: così… tutto diventa
possibile, non solo camminare su una fune, ma anche volare.

(Hermann Hesse)

fffffff l’influenza…

By ale on January 12th, 2008
Posted in Uncategorized | 2 Comments »

Ragazzi mi ha proprio buttata giù!

Ma mi sto ritirando su per un altro spumeggiante concerto insieme a voi!

News

By ale on December 12th, 2007
Posted in Uncategorized | No Comments »

nuove foto e risposte ai vostri messaggi!!!